IL MIGLIOR CENTRO DI TECARTERAPIA IN VIALE MONZA

centro di fisioterapia in Viale Monza

Luglio 14, 2020

L’Officina del Corpo centro di tecarterapia in Viale Monza 128 Turro a Milano, nasce dall’esperienza pluriennale dell’osteopata Francesco Damiani. In Particolare, nel 2005 inizia la sua attività professionale in un piccolo studio e nel 2016 coinvolge nel progetto Riccardo Giovanettoni un giovane e brillante fisioterapista.

Il nuovo centro di tecarterapia in Viale Monza Officina del Corpo, è l’evoluzione del progetto interdisciplinare di osteopatia, fisioterapia e tecarterapia. Qui il paziente riesce a trovare, professionalità, strumenti elettromedicali avanzati come la Tecar e onde d’urto focalizzate, una moderna palestra per la riabilitazione. Ma soprattutto disponibilità, ascolto e attenzione alle problematiche di ogni singolo paziente.

Il fisioterapista Riccardo Giovanettoni, è inoltre specializzato in Terapia Manuale Ortopedica, una terapia che permette, senza l’utilizzo di farmaci o altri strumenti, di dare sollievo ai pazienti affetti da limitazioni all’apparato locomotore, dolori muscolari o contratture. Tuttavia, il fisioterapista è competente nei percorsi riabilitativi dei pazienti con patologie neurologiche degenerative. Come il Parkinson lavorando sul miglioramento delle capacità di coordinazione motoria e stabilità di passo e appoggio.

Officina del Corpo

L’Officina del Corpo centro di tecarterapia in Viale Monza si avvale della preziosa collaborazione professionale del Dr. Flavio Olivelli Medico Ortopedico specializzato in traumatologia. L’ortopedico ed i terapisti collaborano per stabilire insieme il miglior percorso riabilitativo per il paziente.

All’interno dell’Officina del Corpo in un ambiente nuovo, accogliente e luminoso , troverai professionalità, competenza e disponibilità, infatti gli orari di ricevimento sono ampi e flessibili, lavorando su appuntamento , avrai la certezza di avere il tuo spazio riservato senza attese.

Il centro di tecarterapia Officina del Corpo di Viale Monza è in una posizione comoda per essere raggiunto facilmente con i mezzi pubblici, la fermata Turro M1 è a pochi metri dalla struttura, trovandosi al di fuori dell’area C permette l’accesso con la propria auto senza limitazioni e con facilità di parcheggio nelle vicinanze.

Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo AMBULATORIO FISIOTERAPICO VIALE MONZA

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per informazioni!