AMBULATORIO FISIOTERAPICO VIALE MONZA

Ambulatorio Fisioterapico Viale Monza

Settembre 23, 2019

L’Officina del Corpo è il più valido e moderno ambulatorio fisioterapico in Viale Monza a Milano. All’interno del centro puoi trovare una squadra di terapisti, pronti ad ascoltare e valutare con professionalità le tue problematiche organizzando il piano terapeutico più adeguato.

Lo staff dell’ambulatorio fisioterapico di Viale Monza è formato dal fisioterapista Riccardo Giovanettoni, dal medico Ortopedico Dr. Flavio Olivelli, dagli osteopati Francesco Damiani, Emil Roussimouv e Stefano Molteni. Completano l’offerta di servizi la Psicoterapeuta Dr.ssa Silvia Semprini e la dietista Dott.ssa Diana Severgnini.

Al nostro ambulatorio fisioterapico di Viale Monza, l’Officina del Corpo, potrai essere seguito con competenza e professionalità per infortuni di tipo sportivo, come stiramenti e strappi muscolari, distorsioni a ginocchio o caviglia, tendiniti da sovraccarico; per la riabilitazione conseguente ad un intervento chirurgico come ricostruzione dei legamenti di ginocchio o spalla, oppure dopo un intervento di protesi al ginocchio o all’anca.

All’Officina del Corpo, ambulatorio fisioterapico di Viale Monza sono disponibili moderne apparecchiature elettromedicali come la Tecarterapia, indispensabile per combattere il mal di schiena e le altre infiammazioni muscolari e articolari, e le Onde d’urto focalizzate che il medico utilizza con successo nei casi di calcificazioni alle articolazioni o nelle patologie del piede come la spina calcaneare e talloniti o fasciti plantari.

Ambulatorio Fisioterapico Viale Monza

L’ambulatorio fisioterapico di Viale Monza è dotato di una moderna e attrezzata palestra per completare le terapie mediche con sedute di esercizi mirati al recupero totale della mobilità. Gli ambienti recentemente rinnovati, sono ampi e luminosi, il personale è attento all’ascolto del paziente e i nostri orari di ricevimento sono flessibili nell’ottica di massima disponibilità verso il paziente.

Niente lunghe liste di attesa per un appuntamento, prenota telefonicamente ,sarà facile anche raggiungerci : l’Officina del Corpo è l’ambulatorio fisioterapico di Viale Monza 128 a Milano a pochi passi dalla fermata Turro M1.

Vieni a trovarci o richiedi semplicemente informazioni al +39 334 7716221

Vuoi Conoscere meglio i nostri servizi … leggi di piu

Il nostro direttore di struttura Francesco Damiani

Articoli correlati…

Le lesioni muscolari

Le lesioni muscolari

Le lesioni muscolari possono essere determinate da un trauma diretto più frequente negli sport di contatto o...

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per informazioni!