CENTRO POLISPECIALISTICO VIALE MONZA

Gennaio 1, 2020

Certo che si! È l’Officina del Corpo, il tuo centro polispecialistico di riferimento a Milano in Viale Monza.

Spesso non sappiamo a chi rivolgerci e fare delle terapie può risultare non risolutivo. L’Officina del Corpo, centro polispecialistico a Milano in Viale Monza , grazie alle competenze e all’interazione dell’intero staff riesce a interpretare al meglio le problematiche del paziente, indirizzandolo verso la migliore soluzione.

Il medico Ortopedico Dr Flavio Olivelli, il fisioterapista Riccardo Giovanettoni  e  i 3 osteopati dell’Officina del Corpo, centro polispecialistico a Milano in Viale Monza, lavorano in stretta collaborazione, cercando sempre grazie ad una pluriennale esperienza di individuare l’origine della patologia, del disagio fisico o dell’infortunio del paziente.

CENTRO FISIOTERAPICO MILANO

L’équipe di specialisti è completata dalla psicoterapeuta Dr. Silvia Semprini e dalla dietista Dott.ssa Diana Severgnini, anche il loro contributo è prezioso proprio perché il benessere e la salute dell’individuo passano anche attraverso la salvaguardia dei propri sentimenti e della corretta alimentazione.

Il centro polispecialistico di Viale Monza a Milano è dotato di apparecchiature elettromedicale, come Tecarterapia e Onde d’urto focalizzate, eseguite dai nostri professionisti in associazione alle terapie manuali; all’Officina del Corpo centro polispecialistico di Viale Monza, vengono realizzati plantari personalizzati attraverso la rilevazione dinamica dell’appoggio.

Nella palestra del centro i pazienti svolgono programmi di esercizi specifici per il miglioramento posturale, per rinforzare la muscolatura danneggiata dall’infortunio o semplicemente per il mantenimento della buona forma fisica.

L’Officina del Corpo centro polispecialistico a Milano in Viale Monza, è il posto giusto per ricevere un assistenza completa, senza doverti spostare in più ambulatori e senza lunghe liste di attesa, infatti gli orari di ricevimento sono flessibili e su appuntamento in maniera da garantire un spazio riservato. Il centro polispecialistico Officina del Corpo si trova in a Milano in Viale Monza 128 a pochi passi dalla fermata Turro M1. Vienici a TROVARE!

Vieni a trovarci o richiedi semplicemente informazioni al +39 334 7716221

Vuoi Conoscere meglio i nostri servizi … leggi di piu

Articoli correlati…

Sindrome da tech neck

Sindrome da tech neck

Sindrome da tech neck, ovvero una sintomatologia dolorosa legata all’uso quotidiano della tecnologia. La prolungata o...

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!