VUOI TROVARE IL TUO AMBULATORIO DI RIABILITAZIONE AL MENISCO A MILANO?

ambulatorio fisioterapico a milano - ambulatorio di ginnastica posturale in Viale Monza a Milano

Luglio 14, 2020

L’Officina del Corpo di Viale Monza 128 è il più valido ambulatorio di riabilitazione al menisco a Milano . Tuttavia all’interno del centro puoi trovare un team di professionisti attivo dal 2005, pronti ad ascoltare e valutare con professionalità le tue problematiche organizzando il piano terapeutico più adeguato.

Il fisioterapista Riccardo Giovanettoni e il Medico Ortopedico Dr. Flavio Olivelli, insieme alle altre figure del centro hanno esperienza e competenza nella valutazione dei dolori articolari, degli infortuni muscolari e delle patologie legate all’invecchiamento come l’artrosi.

L’ambulatorio di riabilitazione al menisco Officina del Corpo rispecchia gli standard qualitativi più alti di tecnologia medica e di aggiornamento professionale dei suoi componenti.

Se stai cercando un ambulatorio di riabilitazione al menisco a Milano che disponga di Tecarterapia e Onde d’urto focalizzate, l’Officina del Corpo dispone di questi strumenti per combattere gli stati infiammatori cronicizzati.

Se stai cercando l’ambulatorio di riabilitazione al menisco a Milano specializzato nella riabilitazione motoria e articolare dopo un intervento di protesizzazione o dopo un infortunio sportivo all’Officina del Corpo troverai l’équipe medica e fisioterapica più qualificata per aiutarti a recuperare la mobilità perduta.

Per quanto riguarda patologie degenerative o croniche, come il morbo di Parkinson e gli esiti da ictus, Officina del Corpo, l’ambulatorio di riabilitazione al menisco a Milano, è competente nel seguire questi pazienti. I nostri professionisti sapranno organizzare il percorso che ti aiuterà a riconquistare la migliore coordinazione motoria restituendoti l’autonomia di movimento.

All’ Officina del Corpo non troverai solo dei terapisti professionali e competenti, ma anche uno staff di persone appassionate del loro lavoro, attente all’ascolto, rispettose della tua condizione che daranno il massimo per aiutarti a superare infortuni e dolori.

L’Officina del Corpo si trova a Milano, in viale Monza 128. Comodamente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, ci trovi a pochi passi dalla fermata Turro M1.

Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo AMBULATORIO FISIOTERAPICO VIALE MONZA

Il nostro direttore di struttura Francesco Damiani

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!