IL MIGLIOR OSTEOPATA PER IL TRIATLETA IN ZONA LORETO A MILANO

il miglior fisioterapista in zona loreto

Luglio 14, 2020

Soffri di mal di schiena, dolore ad una spalla, infiammazioni articolari limitano la tua giornata?

Scegli il meglio! All’Officina del Corpo riceve Francesco Damiani il miglior osteopata per il Triatleta in zona Loreto.

Competenza, professionalità, cortesia e nessuna lista di attesa. All’Officina del Corpo di Viale Monza 128 , trovi l’osteopata per il Triatleta in zona Loreto. Puoi trovare un ambiente nuovo e accogliente con personale qualificato sempre pronto ad ascoltarti.

Se cerchi un osteopata per il Triatleta in zona Loreto, rivolgiti all’Officina del Corpo struttura che nasce dalla passione e professionalità di Francesco Damiani. Osteopata dal 2005, molto apprezzato soprattutto nel campo sportivo, che dal 2016 collabora con il fisioterapista Riccardo Giovanettoni  e con il medico ortopedico Flavio Olivelli.

Sei stufo di lunghe liste di attesa e poca flessibilità oraria?

All’Officina del corpo c’è  il miglior osteopata per il Triatleta in zona Loreto con il quale  potrai prenotare la tua seduta negli orari a te più congeniali, il centro è infatti aperto dalle 8 fino alle 20.00 , si riceve esclusivamente per appuntamento, garantendoti così uno spazio interamente riservato.

Il fisioterapista Riccardo Giovanettoni è specializzato in Terapia Manuale Ortopedica e in riabilitazione delle patologie neurologiche degenerative come il Parkinson, seguendo il paziente con attenzione per tutta la durata del percorso.  

Il centro di osteopatia Officina del Corpo in zona piazzale Loreto dispone di apparecchiature elettromedicali avanzate come la Tecar e le Onde d’urto focalizzate, e di una palestra dove il paziente sotto la guida del nostro professionista svolge sedute di esercizi di ginnastica riabilitativa.

 Ci sono molti osteopati in zona Loreto , ma presso l’Officina del Corpo troverai professionisti che prenderanno a cuore il tuo problema e riusciranno con un lavoro di équipe ad aiutarti a riconquistare il benessere che avevi perduto.

Chiama per un appuntamento il centro si trova in Viale Monza 128 fermata Turro M1.

Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo IL MIGLIOR CENTRO DI FISIOTERAPIA PIAZZALE LORETO A MILANO

Il nostro direttore di struttura Francesco Damiani

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!