IL MIGLIOR CENTRO DI FISIOTERAPIA PIAZZALE LORETO A MILANO

centro di fisioterapia piazzale loreto

Giugno 22, 2020

Soffri di mal di schiena, dolore ad una spalla, infiammazioni articolari limitano la tua giornata?

Scegli il meglio! L’Officina del Corpo è il miglior centro di fisioterapia piazzale Loreto.

Competenza, professionalità, cortesia e nessuna lista di attesa. All’Officina del Corpo di Viale Monza 128 , centro di fisioterapia a  sole 3 fermate della M1 da  piazzale Loreto , puoi trovare un ambiente nuovo e accogliente con personale qualificato sempre pronto ad ascoltarti.

Il Centro di fisioterapia ad un passo da piazzale Loreto nasce dalla passione e professionalità di Francesco Damiani, osteopata che lavora a Milano dal 2005 ,molto apprezzato soprattutto nel campo sportivo, che dal 2016 collabora con il fisioterapista Riccardo Giovanettoni  e con il medico ortopedico Flavio Olivelli.

Sei stufo di lunghe liste di attesa e poca flessibilità oraria?

All’Officina del Corpo centro di fisioterapia nelle immediate vicinanza di piazzale Loreto potrai prenotare la tua seduta negli orari a te più congeniali, il centro è infatti aperto dalle 8 fino alle 20.00 , si riceve esclusivamente per appuntamento, garantendoti così uno spazio interamente riservato.

Il fisioterapista Riccardo Giovanettoni è specializzato in Terapia Manuale Ortopedica e in riabilitazione delle patologie neurologiche degenerative come il Parkinson, seguendo il paziente con attenzione per tutta la durata del percorso.  

Il centro di fisioterapia Officina del Corpo in zona piazzale Loreto dispone di apparecchiature elettromedicali avanzate come la Tecar e le Onde d’urto focalizzate, e di una palestra dove il paziente sotto la guida del fisioterapista svolge sedute di esercizi di ginnastica riabilitativa.

 Ci sono molti centri di fisioterapia nella zona di piazzale Loreto , ma presso l’Officina del Corpo troverai professionisti che prenderanno a cuore il tuo problema e riusciranno con un lavoro di équipe ad aiutarti a riconquistare il benessere che avevi perduto.

Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo AMBULATORIO FISIOTERAPICO VIALE MONZA

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!