IL MIGLIOR CENTRO DI OSTEOPATIA DELLO SPORT IN VIALE MONZA

centro di fisioterapia in Viale Monza

Luglio 14, 2020

L’Officina del Corpo centro di osteopatia dello sport in Viale Monza 128 Turro a Milano, nasce dall’esperienza pluriennale dell’osteopata Francesco Damiani. In Particolare, nel 2005 inizia la sua attività professionale in un piccolo studio e nel 2016 coinvolge nel progetto Riccardo Giovanettoni un giovane e brillante fisioterapista.

Il nuovo centro di osteopatia dello sport in Viale Monza Officina del Corpo, è l’evoluzione del progetto interdisciplinare di osteopatia, fisioterapia e tecarterapia. Qui il paziente riesce a trovare, professionalità, strumenti elettromedicali avanzati come la Tecar e onde d’urto focalizzate, una moderna palestra per la riabilitazione. Ma soprattutto disponibilità, ascolto e attenzione alle problematiche di ogni singolo paziente.

Il fisioterapista Riccardo Giovanettoni, è inoltre specializzato in Terapia Manuale Ortopedica, una terapia che permette, senza l’utilizzo di farmaci o altri strumenti, di dare sollievo ai pazienti affetti da limitazioni all’apparato locomotore, dolori muscolari o contratture. Tuttavia, il fisioterapista è competente nei percorsi riabilitativi dei pazienti con patologie neurologiche degenerative. Come il Parkinson lavorando sul miglioramento delle capacità di coordinazione motoria e stabilità di passo e appoggio.

Officina del Corpo

L’Officina del Corpo centro di osteopatia dello sport in Viale Monza si avvale della preziosa collaborazione professionale del Dr. Flavio Olivelli Medico Ortopedico specializzato in traumatologia. L’ortopedico e l’osteopata collaborano per stabilire insieme il miglior percorso riabilitativo per il paziente.

All’interno dell’Officina del Corpo in un ambiente nuovo, accogliente e luminoso , troverai professionalità, competenza e disponibilità, infatti gli orari di ricevimento sono ampi e flessibili, lavorando su appuntamento , avrai la certezza di avere il tuo spazio riservato senza attese.

Il centro di osteopatia dello sport Officina del Corpo di Viale Monza è in una posizione comoda per essere raggiunto facilmente con i mezzi pubblici, la fermata Turro M1 è a pochi metri dalla struttura, trovandosi al di fuori dell’area C permette l’accesso con la propria auto senza limitazioni e con facilità di parcheggio nelle vicinanze.

Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo AMBULATORIO FISIOTERAPICO VIALE MONZA

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!