CERCHI UN CENTRO TECAR A MILANO?

centro tecar a milano

Giugno 22, 2020

L’Officina del Corpo è il centro tecar a Milano (in Viale Monza 128) altamente specializzato e riconosciuto da HumanTecar®, offre sedute di tecarterapia a prezzi competitivi con tecnologie all’avanguardia, nei quali è compresa una visita eseguita dal fisioterapista al fine di comprendere al meglio la patologia in essere.

L’Officina del Corpo centro tecar a Milano utilizza da anni questa apparecchiatura elettromedicale proprio per la sua straordinaria efficacia, che la rende uno strumento fondamentale per fisioterapia e riabilitazione.
Tecarterapia e trattamento fisioterapico mirato, in combinazione, rappresentano la soluzione ideale per problemi di natura traumatica o infiammatoria.

La Tecar Cos’è?

La spiegazione del suo funzionamento è semplice: il principio più importante su cui si basa il nostro corpo per rimediare ai danni e infiammazioni del tessuto osseo (es. fratture) o muscolare (es. strappi o stiramenti) è la vascolarizzazione. Essa rappresenta l’aumento di apporto sanguigno alle zone colpite, in modo da fare arrivare alle cellule dei tessuti in riparazione più ossigeno e più sostanze nutritive, aiutando così la loro ripresa.

Attraverso un campo elettromagnetico ed un massaggio mirato la Tecar attiva e potenzia i meccanismi di vascolarizzazione dei tessuti colpiti da trauma o infiammazione, potenziando e velocizzando le capacità del corpo di riparare da solo le zone danneggiate.

Si rivela quindi uno strumento indispensabile per una più rapida guarigione in caso di fratture ossee, strappi muscolari, edemi e gonfiori articolari cronici e traumatici, artrosi articolare, dolori muscolari cronici in genere.

Che tu sia un atleta, un sedentario che tu abbia vent’anni o settanta, la tecarterapia può aiutarti in poche sedute a curare le infiammazioni  e ridurre il dolore.

Se cerchi un centro tecar a Milano puoi affidarti all’Officina del Corpo in Viale Monza 128, dove troverai competenza e professionalità

Chiama l’Officina del Corpo centro tecar a Milano, e prenota le tue sedute di tecarterapia su appuntamento per evitare inutili attese e avere uno spazio a te riservato.

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!