CERCHI UN CENTRO POLISPECIALISTICO A MILANO?

centro polispecialistico a milano

Giugno 22, 2020

L’Officina del Corpo è il centro polispecialistico a Milano più vicino a te. Il nostro staff è completo: fisioterapista, medico ortopedico, tre osteopati, personal trainer, dietista e psicoterapeuta.

Il centro polispecialistico a Milano nasce nel 2005 da un’idea dell’osteopata Francesco Damiani specializzato nella valutazione delle problematiche degli sportivi. Da un piccolo ambulatorio di osteopatia ci troviamo adesso in un accogliente centro con ambulatori, palestra e studio medico.

Il centro polispecialistico a Milano Officina del Corpo è in grado di accompagnare il paziente in tutto il suo percorso terapeutico, all’interno della nostra struttura potrai fare tutte le visite e terapie necessarie alla tua guarigione.

Con il medico ortopedico potrai effettuare la prima visita e la diagnosi con l’ecografia; il fisioterapista ha a disposizione la Tecar che, insieme alla terapia manuale, saranno gli strumenti principali del percorso terapeutico; l’osteopata potrà valutare l’aspetto posturale e con il personal trainer stabilire gli esercizi di ginnastica e rinforzo muscolare più efficaci per il ritorno alla migliore mobilità.

Problematiche di appoggio del piede potranno essere affrontate attraverso lo studio del passo con rilevazione dinamica per la realizzazione di plantari personalizzati, in caso di calcificazioni o spina calcaneare l’ortopedico può intervenire anche con le Onde d’urto focalizzate. La salute passa anche da una sana alimentazione e da un controllo del peso corporeo, con la nostra dietista sarà facile individuare il piano alimentare migliore. Dal momento che il benessere del nostro corpo è influenzato profondamente dai nostri sentimenti e dalle nostre emozioni, se lo vorrai potrai confrontarti con la psicoterapeuta.

L’Officina del Corpo è un centro polispecialistico a Milano, si trova in Viale Monza 128 al di fuori dell’area C quindi facilmente raggiungibile anche in auto , i parcheggi nelle vicinanze non mancano. Oppure con i mezzi pubblici: il centro si trova a pochi passi dalla fermata Turro M1.

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!