Vieni a scoprire l’Officina del Corpo di Viale Monza 128. Il nuovo centro fisioterapico a Milano, dove potrai trovare, in un ambiente accogliente professionisti preparati, disponibili e attenti ai tuoi bisogni.
Il centro fisioterapico a Milano, l’Officina del Corpo nasce, come piccolo studio di osteopatia nel 2005, dalla passione di Francesco Damiani. Dal 2016 diventa un punto di riferimento per la fisioterapia e la riabilitazione grazie alla collaborazione con il fisioterapista Riccardo Giovanettoni e il medico Ortopedico Flavio Olivelli.
L’Officina del Corpo è il centro fisioterapico a Milano. È dotato degli elettromedicali più efficaci come HumanTecar® e le Onde d’urto focalizzate, terapie eseguite dai nostri professionisti.
Hai mal di schiena? Dolori articolari ti impediscono i gesti più semplici? Soffri di cervicalgia?
L’Officina del Corpo è il centro fisioterapico a Milano più vicino a te! Che tu sia un atleta fermato da un infortunio, una donna in gravidanza affetta da lombalgia, o se l’avanzare dell’età e l’artrosi ti procurano dolore e anche una passeggiata diventa un’impresa, rivolgiti con fiducia all’Officina del Corpo.
Il nostro fisioterapista con professionalità e attenzione saprà fare la migliore valutazione del tuo stato di salute. Leggerà insieme a te gli esami medici aiutandoti a comprenderne il significato e ti accompagnerà in tutto il percorso terapeutico fino alla completa risoluzione. Il centro fisioterapico, l’Officina del corpo è dotato di una palestra completamente attrezzata, per poter svolgere esercizi fisici di riabilitazione motoria e articolare. Questi esercizi, combinati alle terapie manuali ed elettromedicali renderanno i trattamenti efficaci e maggiormente risolutivi.
Il centro fisioterapico si trova a Milano in Viale Monza 128. È facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, infatti ci troviamo a pochi metri dalla fermata Turro M1. Ed essendo all’esterno dell’area C si riesce a raggiungere lo studio anche in auto senza limitazioni.
Vieni a trovarci o richiedi semplicemente informazioni al +39 334 7716221