CERCHI UN CENTRO DI GINNASTICA POSTURALE A MILANO?

centro fisioterapico a milano

Luglio 14, 2020

Vieni a scoprire l’Officina del Corpo di Viale Monza 128. È il nuovo centro di ginnastica posturale a Milano , dove potrai trovare, in un ambiente accogliente professionisti preparati, disponibili e attenti ai tuoi bisogni.

Il centro di ginnastica posturale di Milano, l’Officina del Corpo nasce, come piccolo studio di osteopatia nel 2005, dalla passione di Francesco Damiani. Dal 2016 diventa un punto di riferimento per la fisioterapia e la riabilitazione. Grazie alla collaborazione con il fisioterapista Riccardo Giovanettoni e il medico Ortopedico Flavio Olivelli.

L’Officina del Corpo è il centro di ginnastica posturale a Milano, dotato degli elettromedicali più efficaci. Come HumanTecar® e le Onde d’urto focalizzate, terapie eseguite dai nostri professionisti.

Hai mal di schiena? Dolori articolari ti impediscono i gesti più semplici? Soffri di cervicalgia?

L’Officina del Corpo è il centro di ginnastica posturale a Milano più vicino a te! Che tu sia un atleta fermato da un infortunio, o una donna in gravidanza affetta da lombalgia, o se l’avanzare dell’età e l’artrosi ti procurano dolore e anche una passeggiata diventa un’impresa, rivolgiti con fiducia all’Officina del Corpo.

Il nostro osteopata con professionalità e attenzione saprà fare la migliore valutazione del tuo stato di salute, leggerà insieme a te gli esami medici aiutandoti a comprenderne il significato e ti accompagnerà in tutto il percorso terapeutico fino alla completa risoluzione. L’Officina del corpo è dotato di una palestra completamente attrezzata, per poter svolgere esercizi fisici di riabilitazione motoria e articolare, che combinati alle terapie manuali ed elettromedicali renderanno i trattamenti efficaci e maggiormente risolutivi.

Il centro si trova a Milano in Viale Monza 128 facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, infatti ci troviamo a pochi metri dalla fermata Turro M1 e comunque essendo all’esterno dell’area C si riesce a raggiungere lo studio anche in auto senza limitazioni.

Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo HAI BISOGNO DI UN FISIOTERAPISTA A MILANO?

Il nostro direttore di struttura Francesco Damiani

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!