CERCHI IL TUO AMBULATORIO DI TECARTERAPIA IN VIALE MONZA A MILANO?

ambulatorio fisioterapico in viale monza a milano

Luglio 14, 2020

L’Officina del Corpo è il più valido e moderno ambulatorio di tecarterapia in Viale Monza a Milano . Qui, all’interno del centro puoi trovare una squadra di terapisti, pronti ad ascoltare e valutare con professionalità le tue problematiche. Organizzando il piano terapeutico più adeguato.

Lo staff dell’ambulatorio di tecarterapia di Viale Monza è formato dal fisioterapista Riccardo Giovanettoni, dal medico Ortopedico Dr. Flavio Olivelli, dagli osteopati Francesco Damiani, Emil Roussimouv e Stefano Molteni. Tuttavia completano l’offerta di servizi la Psicoterapeuta Dr.ssa Silvia Semprini e la dietista Dott.ssa Diana Severgnini.

Al nostro ambulatorio di tecarterapia di Viale Monza, l’Officina del Corpo, potrai essere seguito con competenza e professionalità per infortuni di tipo sportivo. Come stiramenti e strappi muscolari, distorsioni a ginocchio o caviglia, tendiniti da sovraccarico. Per la riabilitazione conseguente ad un intervento chirurgico come ricostruzione dei legamenti di ginocchio o spalla. Oppure dopo un intervento di protesi al ginocchio o all’anca.

Officina del Corpo

All’Officina del Corpo, ambulatorio di tecarterapia di Viale Monza sono disponibili moderne apparecchiature elettromedicali come la Tecarterapia, indispensabile per combattere il mal di schiena e le altre infiammazioni muscolari e articolari, e le Onde d’urto focalizzate che il medico utilizza con successo nei casi di calcificazioni alle articolazioni o nelle patologie del piede come la spina calcaneare e talloniti o fasciti plantari.

Inoltre, l’ambulatorio di tecarterapia di Viale Monza è dotato di una moderna e attrezzata palestra per completare le terapie mediche con sedute di esercizi mirati al recupero totale della mobilità. Tuttavia gli ambienti recentemente rinnovati, sono ampi e luminosi, il personale è attento all’ascolto del paziente e i nostri orari di ricevimento sono flessibili nell’ottica di massima disponibilità verso il paziente.

Niente lunghe liste di attesa per un appuntamento, prenota telefonicamente ,sarà facile anche raggiungerci: l’Officina del Corpo è l’ambulatorio di tecarterapia di Viale Monza 128 a Milano a pochi passi dalla fermata Turro M1.

Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo VUOI TROVARE IL TUO AMBULATORIO FISIOTERAPICO A MILANO?

Il nostro direttore di struttura Francesco Damiani

Articoli correlati…

×

Ciao

Contatta il nostro supporto o chiamaci al 334 7716221

× Scrivici per un appuntamento!